Calcio, grande festa a Marassi per i 129 anni del Genoa

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ieri sera allo stadio Luigi Ferraris è andata in scena la festa del Genoa per i suoi 129 anni di storia.

Un grande spettacolo con fuochi d’artificio e musica che ha intrattenuto 10 mila persone accorse allo stadio. Tante famiglie con bambini e giovani hanno cantato, applaudito i loro idoli e trascorso una splendida serata.

Durante l’evento, sotto la Gradinata Nord, hanno ricevuto numerosi applausi tutte le rappresentative giovanili: il Genoa for Special, la Prima squadra, il presidente Zangrillo e a tutti i dirigenti rossoblù, dall’ad Blazquez al ds Ottolini.

Il Presidente Zangrillo ha dichiarato:

“Il nostro compito sarà quello di non deludervi. Noi qui siamo ospiti, questa è casa vostra”

Infine, sempre sotto la Nord, sono arrivati i giocatori della Prima squadra, entrando uno per uno e ricevendo gli applausi del pubblico rossoblù.

La squadra è rimasta sbalordita dall’entusiasmo dei tifosi: cori, striscioni, bandiere, stendardi e fuochi d’artificio hanno accompagnato l’intero evento.

La retrocessione in Serie B non ha spento affatto l’entusiasmo, ma anzi con l’arrivo della nuova società l’euforia è aumentata e per questa stagione sono state vendute più di 20.000 tessere.

Mister Blessin molto emozionato ha urlato:

“Grazie per il vostro spettacolo. Siete i migliori”

Anche Kevin Strootman appena tornato ad indossare la casacca rossoblù è voluto intervenire:

“Non vedo l’ora di giocare in questo stadio con tutti i tifosi”.

La serata si è conclusa con un grande spettacolo pirotecnico offerto dalla società. Tutti i giocatori abbracciati sotto la Gradinata hanno ammirato i fuochi d’artificio e il tifo incessante dei tifosi che a gran voce hanno intonato:

“Torneremo, torneremo in serie A”.

Nella serata precedente era andato in scena un altro spettacolo incredibile: numerosi supporter rossoblù hanno invaso Corso Italia e organizzato una fantastica coreografia con dei fumogeni, ecco il video:

 

Adesso toccherà alla squadra e a Blessin sul campo.

Questi tifosi non si possono deludere, a partire dalla prossima partita. Il Grifone andrà in scena Venerdì sera alla Favorita contro il Palermo in una trasferta molto insidiosa.

 

Ecco le foto e i video della serata:

 

 

 

 

Può interessarti leggere anche

Liguria, grande attesa questa sera per il ritorno dei fuochi di Recco

 

Autore foto e video Giovanni Guidetti

 

Vittorio Dufour

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Numeri da record per il cimento invernale di Riva Trigoso

Grande successo per il cimento invernale di Riva Trigoso, immancabile appuntamento di Santo Stefano dedicato …

LiguriaDay