Anche quest’anno ritorna il Genova Comics & Games 2022, sempre ad ingresso gratuito, nelle piazze di Via Sestri a Sestri Ponente.
L’appuntamento è per il 10 e l’11 settembre in piazza Tazzoli, piazza Pilo e piazza dei Micone. Come ogni anno ci saranno tanti ospiti, attività, videogiochi, fumetti, gadget e molto altro!
Due giorni ricchissimi, a partire dalle ore 10 fino alle 23.
Potrete trovare altre informazioni sulle loro pagine Social!
Sito https://www.genovacomicsandgames.it/
Facebook https://www.facebook.com/genovacomics/
Instagram https://www.instagram.com/genovacomicsandgames/?hl=it
Al Genova Comics and Games 2022 il divertimento è assicurato!
Le attività presenti in fiera nell’edizione 2022 saranno molteplici.
Vi saranno: concerti, incontri con ospiti, dimostrazioni, tornei di videogiochi e di giochi da tavolo, workshop di disegno ed una gara cosplay.
A tutto ciò si aggiungerà anche la presenza di stand, con materiale che va dai fumetti, alle action figures, passando per carte collezionabili, videogiochi, gadget e molto altro ancora.
Inoltre, anche quest’anno, il palco si riempirà per tutta la durata della fiera di abilissimi cosplayer e concerti di artisti altrettanto capaci che saranno felici di far emozionare persone di tutte le età con le loro performances.
Con questo evento gli organizzatori e l’Associazione Culturale T.N.T., vogliono intrattenere facendo divertire come hanno sempre fatto, con la caparbietà che contraddistingue il Team Genovese!
Ti può interessare anche
A Imperia tornano le Vele d’Epoca: già iscritti 45 velieri