Corso (Lega): Pd da “opzione zero coerenza” con Dello Strologo candidato sindaco

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Il centrosinistra a Genova si conferma per la coerenza che lo ha sempre contraddistinto: da un lato critica la decisione di spostare il polo petrolchimico a ponte Somalia nel Porto di Genova, dall’altro candida a sindaco Ariel Dello Strologo, rispettabile avvocato ma che ha guadagnato (e guadagna) un agiato emolumento con un incarico che si protrae da tempo nel cda di una delle due aziende coinvolte” ha dichiarato l’esponente comunale del Carroccio.

“L’ennesimo fatto che mette a nudo la storica doppia morale del centrosinistra. Chissà cosa ne pensano i loro alleati grillini, verdi e comunisti… Ma ormai anche loro hanno abituato i loro elettori a virtuosismi dialettici pur di sedere sulle comode poltrone della Sala Rossa. Con Dello Strologo l’unica opzione zero del Pd che vediamo è l’opzione zero coerenza”

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Matteo Salvini a Genova per presentare le grandi opere per l'Italia

Matteo Salvini a Genova per presentare le grandi opere per l’Italia

Questo pomeriggio a Genova è atteso Matteo Salvini, vice presidente del Consiglio e ministro delle …

LiguriaDay