Meloni: il centrodestra non c’è più. In ritiro gli assessori liguri?

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giorgia Meloni si è scagliata fortemente contro gli (ex?) alleati Silvio Berlusconi e Matteo Salvini affermando persino che “il centrodestra non c’è più”. Ha dichiarato che votare il Mattarella Bis è una mancanza di coerenza e girano già sul web cartelli che ricordano come Fratelli d’Italia sia l’unico partito coerente del centrodestra.

In Liguria, e non solo, si incomincia a speculare su cosa accadrà nelle amministrazioni locali governate dal centrodestra. La coerenza di Fratelli d’Italia sarà tale da richiamare gli assessori e uscire dalla coalizione in Regione e nei comuni in cui governa?

Sono in molti, da entrambi lati della barricata, a rimanere in queste ore col fiato sospeso, perché le prossime decisioni della Meloni potrebbero cambiare in pochi mesi l’assetto politico non solo della Regione, ma anche del Comune di Genova prossimo alle elezioni.

 

Foto by Il Tempo
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Matteo Salvini a Genova per presentare le grandi opere per l'Italia

Matteo Salvini a Genova per presentare le grandi opere per l’Italia

Questo pomeriggio a Genova è atteso Matteo Salvini, vice presidente del Consiglio e ministro delle …

LiguriaDay