patrimonio arboreo di Genova
Parco di Villetta di Negro a Genova

Giornata Nazionale dell’Albero: alla scoperta del patrimonio arboreo di Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione della Giornata Nazionale dell’Albero, che si terrà domenica 21 novembre, Liguria.Today ha intervista il responsabile del verde di ASTer, il Dottor Giorgio Costa, per scoprire qualcosa in più sul patrimonio arboreo di Genova e della Liguria e sulla sua importanza.

 

La Giornata Nazionale dell’Albero è un’occasione molto sentita dalla cittadinanza genovese che ha subito aderito al rinnovo dell’iniziativa “Una Villa al Giorno” lanciata da ASTer lo scorso settembre.

Si tratta di una giornata in cui le più belle ville di Genova aprono i propri parchi ai visitatori permettendo loro di scoprire le meraviglie del nostro patrimonio verde grazie a visite guidate con esperti del verde.

Questa domenica, 21 novembre, proprio per onorare la Giornata Nazionale dell’Albero, eccezionalmente saranno quattro le ville cittadine che apriranno i propri parchi al pubblico: Villetta di Negro, Villa Luxoro, Villa Imperiale e Villa Rossi Martini.

I posti a disposizione per le visite guidate – limitati a causa norme anti-Covid – sono andati esauriti in pochi giorni.

Ti può interessare anche > Genova: per la Giornata Nazionale dell’Albero torna “Una Villa al Giorno”

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Un Oroscopo da stra’pazzo alle olimpiadi

L’OROSCOPO DA STRA’PAZZO del mese di LUGLIO 2024Amici lettori di Liguria day che seguite le …

LiguriaDay