superbonus Governo
Vincenzo Nasini, Presidente di APE Confedilizia Genova

APE Confedilizia: riparte in presenza il corso per Amministratore condominiale

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con il massimo di iscritti è partito il primo corso periodico per amministratori di condominio di Ape Confedilizia, la maggiore associazione della proprietà immobiliare.

I corsi di formazione si tengono presso la sede Ape-Confedilizia di via XX Settembre 41/5° piano a Genova. 

Sono già aperte le iscrizioni per il secondo corso che si terrà nella seconda metà di gennaio.

Partecipare offre un’opportunità di lavoro per giovani e meno giovani, ma anche la possibilità di crescere e di formarsi per chi già svolge la professione.

Sono due le chiavi di lettura dei Corsi di Formazione per Amministratori Condominiali organizzati dall’Associazione Proprietà Edilizia, Ape-Confedilizia.

«La figura di Amministratore di Condominio si è andata sempre più professionalizzando negli anni e oggi il mercato del lavoro chiede persone capaci. – spiega Vincenzo Nasini, presidente di APE Confedilizia Genova e vicepresidente nazionale Confedilizia – La nostra associazione svolge da anni l’attività formativa e personalmente ritengo che in questo settore ci siano buone possibilità occupazionali. Ovviamente per diventare Amministratori di Condominio occorre una preparazione adeguata e noi puntiamo a creare le condizioni perché questo avvenga».

Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria della sede aperta dalle 9 alle 19, dal lunedì al venerdì. Il telefono per informazioni è 010/565149, 010/565768.

E-mail: apege@apegeconfedilizia.org

Ti può interessare anche > Confedilizia vince anche a Genova: esenzione e rimborso IMU per proprietari con inquilini morosi

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info La Redazione

La redazione di LiguriaToday
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo e colorato di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Turismo balneare a rischio: l’allarme arriva alla Meloni

Dopo la sentenza della Corte di Giustizia UE che ha legittimato gli espropri al termine …

LiguriaDay