corteo no vax

Covid, Genova: altro corteo no vax in centro città

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci sono 73 nuovi positivi al covid in Liguria a fronte di 2.698 tamponi molecolari e 5.833 test antigenici rapidi effettuati nelle ultime 24 ore.

Di seguito il dettaglio dei nuovi positivi in base alla residenza della persona testata:

  • Imperia, ASL 1: 13
  • Savona, ASL 2: 2
  • Genova, ASL 3: 22
  • Chiavari, ASL 4: 7
  • La Spezia, ASL 5: 27
  • Non riconducibile alla residenza in Liguria: 1
I ricoverati al momento sono 67 di cui 7 in terapia intensiva

Cala ancora l’incidenza settimanale media di Covid in Liguria, cosa che conferma stabilmente la regione in zona bianca, obiettivo raggiunto il 7 giugno e mai più abbandonato grazie all’efficace campagna di vaccinazione che Regione Liguria sta portando avanti ” così il presidente della Liguria Giovanni Toti, in merito all’andamento della campagna vaccinale nella regione.

Nonostante le parole del presidente i no vax si sono riuniti ancora una volta oggi pomeriggio in Piazza De Ferrari. Un appuntamento oramai ricorrente in cui circa 500 partecipanti hanno sfilato per le vie del centro. Nei volantini distribuiti durante la manifestazione slogan contro l’obbligo dei vaccini e contro il CTS (la resa delle istituzioni democratiche al tecnicismo autocratico).

foto by primocanale.it
Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Operazione antidroga Savona

Spacciatore in scooter senza casco: il crimine non paga

GENOVA – Un giovane di 25 anni, pensando forse di dare meno nell’occhio, ha scelto …

LiguriaDay