Incendio a Genova
Fiamme (foto da pixabay)

Genova, incendio in un appartamento del centro: morto un uomo

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ieri notte a Genova, in via Dei Sansone, le fiamme hanno divampato in un appartamento in cui viveva un anziano. L’uomo è stato trovato morto.

 

Ore di paura, ansia e preoccupazione. Nel cuore della notte di ieri, intorno alle 4, è scoppiato un incendio a Genova in un appartamento di via Dei Sansone, nel quartiere di Carignano, dove stavano dormendo un anziano di 79 anni e la figlia di 44. Le fiamme sono divampate all’ottavo e all’ultimo piano della palazzina.

A seguito dello scoppio del rogo innumerevoli le chiamate ai vigili del fuoco, con la donna che chiedeva aiuto dalla finestra. Arrivati sul posto i soccorritori non hanno potuto utilizzare l’autoscala ma bensì sono stati costretti a passare per le scale della palazzina. Una volta nell’appartamento hanno messo in salvo la 44enne e spento il rogo. Per l’anziano invece non c’è stato nulla da fare in quanto è stato ritrovato morto nella sua camera da letto.

Incendio a Genova: anziano muore

Il bilancio a seguito dell’incendio divampato ieri a Genova in un appartamento di Carignano è la morte di un anziano e l’intossicamento della figlia di 44 anni e di un residente della palazzina nell’abitazione sottostante a quella infiammata.

Sono state sette le squadre di vigili del fuoco impegnate sul posto per spegnere le fiamme, evacuando l’edificio. I tecnici stanno valutando l’agibilità degli ultimi piani della palazzina.

I due intossicati sono stati trasportati in ospedale. Secondo gli investigatori la figlia del 79enne, che è stata ricoverata all’ospedale Galliera, avrebbe problemi psichici e in passato aveva incendiato un materasso.
Tra le ipotesi sullo scoppio dell’incendio non è escluso che potrebbe essere stata lei averlo appiccato. Sono in corso le indagini.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Pubblicato da la Redazione

Icona per Giornalisti Pubblicato da la Redazione
La Redazione di LiguriaDay è formata da persone di ogni dove, genere e età, e diversa provenienza culturale e professionale. Un gruppo eterogeneo di professionisti che, per passione e con passione, ogni giorno rendono LiguriaDay, il Vostro quotidiano online.

Articoli simili

Azienda

Certificazioni come indicatore di qualità: l’importanza per le aziende

Nel mondo imprenditoriale, le certificazioni giocano un ruolo fondamentale nel differenziare le aziende e garantire …

LiguriaDay