Nel primo pomeriggio di ieri una donna è morta investi da un treno in corsa in prossimità di Diano Marina: l’incidente è avvenuto intorno alle 13:45 e, dalle prime ricostruzioni degli inquirenti, potrebbe trattarsi di un gesto volontario.
I Carabinieri e la Polizia ferroviaria sono comunque al lavoro per capire l’esatta dinamica dell’evento. La linea ferroviaria Genova-Ventimiglia è stata dunque bloccata in entrambi i sensi di marcia tra Andora e Imperia per permettere i rilievi e la rimozione in sicurezza della salma.
Il primo treno fermato sul luogo dell’investimento è l’Intercity 637 partito dalla stazione di Milano Centrale alle 11,10 e diretto a Ventimiglia, dove sarebbe dovuto arrivare alle 14,54. Tuttavia, le indagini devono anche capire se è proprio questo convoglio che ha travolto la donna o se è coinvolto un treno precedente. Identificata intanto la vittima investita dal treno, una donna di 56 anni.
Il traffico ferroviario è ripreso poco prima delle 18:00, con gli inevitabili disagi per i passeggeri dei treni coinvolti nell’interruzione (sei regionali, due Intercity e e due regionali limitati).
Ti potrebbe interessare anche:
Gli artificieri al lavoro per la bonifica di due ordigni bellici in una casa