Operazione antidroga Savona

Maxi operazione spaccio, arresti nello spezzino

Condividi su

SEQUESTRI di cocaina ed hashish si stanno susseguendo in questi giorni nel Levante ligure. Tutto è cominciato con un normale controllo dei carabinieri a Vezzano Ligure, provincia di La Spezia, fra Arcola, Sarzana, Santo Stefano ed il capoluogo levantino della Liguria. Un 35enne è stato arrestato dagli agenti dell’Arma dopo avere dimostrato un certo nervosismo al momento del controllo effettuato dalla radiomobile di Sarzana. Il fermo è avvenuto in flagranza di reato. L’uomo stava già scontando gli arresti domiciliari ed in quel momento rientrava da lavoro a bordo del proprio furgone come da autorizzazione. La perquisizione successiva ha permesso di rinvenire sullo stesso mezzo oltre 1 chilogrammo di cocaina e oltre 2mila euro in contanti; arrestato, l’uomo è stato tradotto nella Casa Circondariale di La Spezia e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale della stessa città dell’Arsenale. Il ricavato delle potenziali vendite sarebbe potuto arrivare alla cifra di 100mila euro.

Due incidenti in pochi minuti, autista di suv nei guai

Nella città capoluogo, invece, proprio davanti ad una delle scuole, un trentenne residente sempre a La Spezia è stato arrestato dalla Polizia di Stato, dopo uno scambio di droga avvenuto all’ingresso della struttura. Da alcuni giorni l’uomo era pedinato dagli agenti della sezione antidroga della Squadra mobile spezzine, quando ad una decina di metri dall’istituto comprensivo scolastico in questione ha incontrato un 28enne spezzino, già noto alle forze dell’ordine in quanto assuntore di stupefacente, al quale il trentenne consegnava un involcruo di piccole dimensioni in cambio di denaro.

allarme baby gang

Nella stessa giornata, infine, sono scattate le manette per un 19enne durante un controllo avvenuto nella zona Fossiterni di La Spezia. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: 4 grammi di hashish aveva in tasca ed altri 9 panetti (900 grammi circa) della stessa sostanza sono stati ritrovati a casa durante la perquisizione successiva. Dopo l’intervento dei carbinieri della Radiomobile spezzina il 19enne è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di La Spezia.

NUNZIO FESTA

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

LiguriaDay