Litiga con la madre e l’accoltella: arrestato un diciottenne a Genova

Litiga con la madre e l’accoltella: arrestato un diciottenne a Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intorno alle ore 14 di ieri, martedì 1 ottobre 2024, un diciottenne ha accoltellato la madre in casa in via Ventotene a Genova durante un litigio scaturito da futili motivazioni. Subito dopo il raptus, il ragazzo avrebbe però chiamato i soccorsi, evitando in extremis quella che sarebbe stata l’ultima della preoccupante serie di violenze e tragedie familiari che sta scuotendo l’Italia intera nelle ultime settimane.

Nonostante la grave ferita riportata all’addome, la donna è infatti riuscita a sopravvivere grazie all’intervento tempestivo del 118 ed è attualmente ricoverata in prognosi riservata a Villa Scassi dopo l’intervento d’urgenza di ieri sera. Una volta completato il trasferimento della quarantacinquenne in ospedale, la PM Gabriella Dotto ha poi raccolto le dichiarazioni del ragazzo, portato dagli agenti in Questura in stato di choc, e ne ha infine disposto il fermo.

Leggi anche: Suicidio a Rapallo: si indaga sull’uso di farmaci dal dark web

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Tutti a caccia di funghi, ma prudenza: un prontuario per la sicurezza del fungaiolo

Tutti a caccia di funghi, ma prudenza: un prontuario per la sicurezza del fungaiolo

Le prime settimane d’autunno segnano anche quest’anno l’inizio della stagione dei funghi anche in Liguria …

LiguriaDay