Suicidio a Rapallo: si indaga sull’uso di farmaci dal dark web

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Negli ultimi giorni, il misterioso suicidio di un uomo di 49 anni ha scosso la città di Rapallo. Come riferito dalla madre dopo il ritrovamento del corpo in casa, la vittima avrebbe sofferto di una grave depressione dovuta alla scomparsa del padre. Da circa due anni, l’uomo avrebbe infatti tentato senza successo di togliersi la vita in diverse occasioni, ricercando in maniera sempre più insistente metodi per suicidarsi su Internet.

Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, un farmaco acquistato tramite dark web avrebbe appunto causato la morte dell’uomo per cui, nell’attesa di fare chiarezza sulla vicenda, la procura ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio a carico di ignoti. Purtroppo non si tratterebbe del primo caso di acquisto dal dark web di farmaci di questo tipo in regione, tant’è che le autorità ne hanno segnalati almeno altri quattro a Genova.

I prossimi giorni saranno dunque cruciali per chiarire le dinamiche dell’ultimo suicido a Rapallo: il dipartimento di Medicina legale di Pavia effettuerà infatti l’analisi dei campioni biologici prelevati oggi durante l’autopsia e il confronto con le altre fiale rinvenute dalle forze dell’ordine nella casa in cui il quarantanovenne viveva con sua madre.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

So.Crem, nuovo forno crematorio

Nuovo forno Crematorio, So.Crem invita i 16 mila soci a schierasi in vista delle prossime elezioni

Scontro per la costruzione del nuovo forno crematorio, la Società Genovese di Cremazione chiede supporto …

LiguriaDay