Si avvicina il debutto del nuovo Palasport di Genova

Si avvicina il debutto del nuovo Palasport di Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il nuovo Palasport di Genova è pronto a fare il suo debutto ufficiale il prossimo 7 novembre. L’attesissima inaugurazione sarà affidata alla nazionale italiana femminile di basket e vanterà anche la presenza del ministro dello sport Andrea Abodi. Proprio come la nuova casa della Vela, il Palasport diventerà un punto di riferimento d’eccellenza per il mondo dello sport genovese e ligure.

ùCome ribadito dallo stesso ministro Abodi, la nuova struttura rappresenta inoltre un importante passo in avanti nel processo di potenziamento infrastrutturale che sta interessando in particolare la Superba e l’area del Waterfront di Levante.

In vista del passaggio di testimone da Genova capitale europea dello sport 2024 a Liguria regione europea dello sport 2025, è indubbio che il nuovo Palasport ricoprirà un ruolo da protagonista in una programmazione che porterà in Liguria i principali eventi sportivi nazionali e internazionali. Grazie alla polifunzionalità e alla modernità dei suoi spazi, questa struttura potrà infatti ospitare gare e competizioni di diversa tipologia, dalla pallavolo alle arti marziali, garantendo ad atleti, staff tecnici, spettatori e cittadini la miglior esperienza possibile.

Leggi anche:

https://www.google.com/search?client=safari&rls=en&q=casa+vela+liguriaday&ie=UTF-8&oe=UTF-8

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

So.Crem, nuovo forno crematorio

Nuovo forno Crematorio, So.Crem invita i 16 mila soci a schierasi in vista delle prossime elezioni

Scontro per la costruzione del nuovo forno crematorio, la Società Genovese di Cremazione chiede supporto …

LiguriaDay