Calcio femminile in Liguria: tutte le partite del weekend

Calcio femminile in Liguria: tutte le partite del weekend

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attesa è finita e, per la gioia di tifosi e appassionati in Liguria di calcio femminile, Sampdoria Women e Genoa Women sono pronte al debutto stagionale in Serie A e Serie B. Ecco nel dettaglio le partite da non perdere nel weekend:

Inter vs Sampdoria Women

Il primo impegno dell’anno per le blucerchiate e per il nuovo mister Davide Corti è la super sfida contro l’Inter a Milano. La salvezza al termine dei playout della passata stagione dev’essere un trampolino di lancio per le Doriane affinché possano migliorare il proprio rendimento e mettere in seria difficoltà anche le squadre più esperte e favorite.

Dove e quando: Arena Civica Gianni Brera di Milano | sabato 31 agosto, ore 18

Dove vedere la partita della Sampdoria: DAZN

Genoa Women vs Vis Mediterranea

Il mese di settembre inizia con il botto per le Grifoncine, pronte al debutto casalingo contro le campane della neopromossa Vis Mediterranea. Riflettori puntati sul nuovo tecnico rossoblù, Fabio Fossati, chiamato a guidare la squadra in una stagione che potrebbe regalare al popolo genoano grandi soddisfazioni.

Dove e quando: Stadio Nazario Gambino di Arenzano | domenica 1° settembre, ore 15

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Albero caduto ad Albaro

Albero caduto ad Albaro, tragedia sfiorata

Grande spavento ieri pomeriggio nel quartiere di Albaro dove un albero è caduto all’improvviso abbattendosi …

LiguriaDay