Katia Picasso, Gianni Rotella e Pierandrea Canepa

Zuccarello Riden…Z: si chiude domani sera con Capocenere

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Zuccarello Riden…Z: la rassegna che mette insieme comicità e musica

Zuccarello Riden…Z estate 2024 si conferma un successo : quattro le serate che a partire dal 12 luglio hanno animato la suggestiva piazza centrale sotto la torre del Comune di Zuccarello.

Dopo il grande Mario Zucca, protagonista assoluto del cabaret e della televisione Italiana, Flavio Oreglio e Max Pisu, ora tocca a Claudio Batta, pseudonimo di Claudio Battagello, conosciuto dal grande pubblico per il suo personaggio di Capocenere, l’enigmista di Zelig Circus.

Un’altra ottima serata dedicata alla comicità e alla musica.

A Zuccarello Riden…Z gli artisti di Fuorimetrica Coaching

Zuccarello Riden…Z è una rassegna eclettica che lascia spazio, oltre che alla comicità,  anche ad altre arti.

Con artisti che hanno la possibilità di esibirsi in apertura dello spettacolo principale davanti ad un pubblico importante.

Per il terzo anno consecutivo presenti i cantanti e cantautori della scuderia di Fuorimetrica Coaching capitanata da Fabiana Parlato.

La nota vocal coach veste per l’occasione anche i panni della manager e della mental coach, accompagnando i suoi ragazzi direttamente sul campo.

“Una bella collaborazione tra Genova e la provincia di Savona, grazie al Comune di Zuccarello, in primis al Sindaco e a Betti Bellani e l’Agenzia Eccoci con Luca Galtieri e Marco Dottore” – racconta Fabiana Parlato.

Per quest’ultimo appuntamento ritroviamo sul palco di Zuccarello Pierandrea Canepa, Katia Picasso e Gianni Rotella: chiuderanno le anteprime di quest’edizione che ha visto partecipare anche i cantautori Luca Badaracco e Raffaele Balduzzi.

La serata sarà presentata da Luca Galtieri e i cammei ironici sono a cura di Federico DOC.

Sempre presente lo stand gastronomico a cura de L’Acciugotto di Alassio con il supporto della Proloco.

Zuccarello Riden...Z 2024
Zuccarello Riden…Z 2024

Il Borgo di Zuccarello in festa

Un intero paese in festa tra Comune, Proloco e cittadini tutti pronti dalle ore 18:00 con la musica in filodiffusione.

Si potranno gustare ottime prelibatezze a cura dell’Acciugotto.

Saranno presenti le telecamere di Tgevents Television

L’ingresso è libero, ma l’applauso è obbligatorio!

Si ringrazia: Associazione Antiche vie del sale, Les Plus Beaux Villages de la Terre, Uno dei Borghi più belli d’Italia, Pro Loco Zuccarello.

E le seguenti aziende: Fiorin arredamenti, Iris idroterma e ceramiche, Cerrutti s.p.a. e ICOSE s.p.a, Promidea Wrapping & Graphic Senter di Andora.

Immobiliare Poeti di Loano, Piraldo exclusive Beef di Villanova d’Albenga e la Croce Bianca di Erli, Zuccarello e Albenga.

Ti può interessare anche>Sarà il Festival di Annalisa”: parola di Fabiana Parlato, la vocal coach che da quasi vent’anni ci racconta Sanremo

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Rosella Schiesaro

Avatar photo
Nata a Savona, di origini toscane, Rosella Schiesaro ha svolto per più di vent'anni attività di ufficio stampa e relazioni esterne per televisioni, aziende e privati. Cura per LiguriaDay la rubrica Il diario di Tourette dove affronta argomenti di attualità e realizza interviste sotto un personalissimo punto di vista e con uno stile molto diretto e libero. Da sempre appassionata studiosa di Giorgio Caproni, si è laureata con il massimo dei voti con la tesi “Giorgio Caproni: dalla percezione sensoriale del mondo all’estrema solitudine interiore”. In occasione dei centodieci anni dalla nascita del poeta, ci accompagna In viaggio con Giorgio Caproni alla scoperta delle sue poesie più significative attraverso un percorso di lettura assolutamente inedito e coinvolgente.

Articoli simili

Forum di Cernobbio, incontro bilaterale tra Meloni e Zelensky

Forum di Cernobbio, incontro bilaterale tra Meloni e Zelensky

Prosegue il forum Teha, the European House Ambrosetti, che si tiene questo fine settimana a …

LiguriaDay