Naufragio del Bayesian: impiegati due sommozzatori di Genova

Naufragio del Bayesian: impiegati due sommozzatori di Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nelle ultime ore sono emerse alcune importanti novità circa il terribile naufragio che ha coinvolto il veliero Bayesian nella provincia di Palermo. I soccorsi avrebbero infatti individuato due corpi all’interno dello scafo della nave, affondata in appena 60 secondi a causa di una tremenda e improvvisa tempesta. Tra le fila dei soccorritori operativi nell’area dell’incidente anche due sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Genova che starebbero utilizzando un particolare container capace di aumentare i tempi di immersione e la sicurezza in profondità.

I due sommozzatori vantano importanti competenze nella realizzazione di miscele di gas capaci di migliorare sia l’operatività sul fondo sia le condizioni di decompressione nella risalita. Grazie all’impiego di questa tecnologia sarà dunque possibile potenziare le ricerche nel tentativo di ritrovare tutti i dispersi e fare definitivamente luce sul naufragio del Bayesian.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Il mondo del calcio piange Totò Schillaci, eroe delle "notti magiche" del 1990

Il mondo del calcio piange Totò Schillaci, eroe delle “notti magiche” del 1990

Si è spento questa mattina Salvatore Schillaci, noto come Totò, storico centravanti palermitano di Juve, …

LiguriaDay