Furto a Santa Margherita Ligure: rubato un Patek Philippe

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La scorsa settimana, un turista svizzero ha subito un furto a Santa Margherita Ligure mentre trascorreva le vacanze estive nell’affascinante località della provincia di Genova. Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, un 30enne algerino gli avrebbe infatti strappato dal polso un Patek Philippe Aquanaut da 55mila euro per poi scappare su una Fiat Panda a noleggio.

Gli inquirenti, in sinergia con gli agenti della compagnia Duomo di Milano, hanno fortunatamente rintracciato il ladro grazie alle testimonianze dei presenti e ai filmati delle telecamere, individuando la vettura nel capoluogo lombardo, più precisamente in viale Piave.

Una prima perquisizione ha poi portato al rinvenimento degli indumenti ripresi dalle telecamere di sorveglianza e al successivo fermo in custodia cautelare del 30enne che ha esibito ai militari una carta d’identità francese falsa. Nonostante ciò, gli agenti non sembrano aver ancora trovato l’orologio, per cui le indagini sull’ultimo furto a Santa Margherita Ligure proseguiranno sotto la supervisione della procura di Genova.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

In bici per la parità di genere: la Pedalata delle donne torna a Genova

In bici per la parità di genere: la Pedalata delle donne torna a Genova

L’European Mobility Week 2024 si avvicina e, anche quest’anno, la città di Genova è pronta …

LiguriaDay