Dopo il blackout in centro, a Genova esplode un tubo dell’acqua

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pranzo al buio per cittadini, lavoratori e turisti di Genova a causa di un blackout che ha colpito il centro città a partire dalle ore 14 di questo pomeriggio. Negozi, ristoranti e attività lungo le vie principali sono quindi rimasti senza corrente elettrica per circa una ventina di minuti, mentre le forze di polizia hanno dovuto gestire il traffico in seguito al pericoloso spegnimento dei semafori.

Come se ciò non bastasse, un tubo dell’acqua è esploso in zona Foce, provocando un grave allagamento all’uscita del tunnel di corso Sardegna in corso Torino. I vigili del fuoco sono in azione per ripristinare il tratto interessato dall’incidente e riattivare la circolazione in loco mentre l’intera area limitrofa dovrebbe ancora essere senza acqua. Stando alle prime indicazioni, la situazione di molti residenti della zona dovrebbe ritornare alla normalità entro le 16.30, mentre alcuni di loro rischiano di dover aspettare ancora a lungo.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Scooterista investe cinghiale corso Europa

Cinghiale in corso Europa, motociclista al pronto soccorso

A Genova è ancora allarme cinghiali. Nonostante la caccia mossa agli ungulati il problema persiste. …

LiguriaDay