Ritorna lo spettacolo della Serie A: oggi il Grifone ospita l’Inter

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La lunghissima attesa è finalmente terminata e dopo la magia degli Europei, Coppa America e le Olimpiadi, la Serie A torna negli stadi e sugli schermi di tutta Italia. L’arduo compito di aprire le danze del nuovo campionato italiano di calcio spetterà anche al Genoa che, alle ore 18.30 di oggi, ospiterà al Ferraris i campioni in carica dell’Inter.

Il primo match del Grifone in questa nuova Serie A si preannuncia ricco di spettacolo e di sorprese, soprattutto da sponda rossoblu. Dopo la partenza lampo di Retegui verso Bergamo e il soffertissimo addio del mago islandese Guðmundsson, la squadra di mister Gilardino dovrà infatti ritrovare la giusta quadra e provare ad alzare l’asticella dopo l’ottima passata stagione.

Certo è che non sarà facile, soprattutto a causa dell’ultima cessione di un giocatore chiave per le dinamiche di gioco genoane, soprattutto in fase offensiva. Nonostante ciò, l’arrivo all’ombra della Lanterna di Pinamonti, grande ex di giornata desideroso di riscatto dopo la retrocessione con il Sassuolo, potrebbe regalare ai tifosi del Grifone alcune sorprese inaspettate.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Si avvicina il debutto del nuovo Palasport di Genova

Si avvicina il debutto del nuovo Palasport di Genova

Il nuovo Palasport di Genova è pronto a fare il suo debutto ufficiale il prossimo …

LiguriaDay