Orlando d’amore furioso conquista il borgo di Apricale

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fino a sabato 17 agosto, la Fondazione Luzzati Teatro della Tosse conquista Apricale con Orlando d’amore furioso – Le belle parole spesso nascondono cattivi tranelli, uno spettacolo capace di riadattare il capolavoro di Ariosto ai vicoli e alle sceneggiature naturali del suggestivo borgo in provincia di Imperia. Ecco infatti che, grazie alla sapiente regia di Emanuele Conte e alla bravura di artisti e staff teatrale, i personaggi dell’opera di Ariosto si ritrovano catapultati nella nostra contemporaneità.

Tra una scena e l’altra, mentre i diversi protagonisti dell’opera si lanceranno alla ricerca della vera ragione della follia del prode Orlando, l’attualità del capolavoro letterario mostra agli spettatori la sua incredibile attualità, offrendo loro importanti spunti di riflessione. Amore, guerra, follia e saggezza ritrovata sono i macrotemi che si intrecciano e rincorrono durante la narrazione, spingendo il pubblico a perdersi nella dimensione spazio-temporale unica nel suo genere, per poi ritornare in una realtà che non è appunto troppo diversa, nei suoi principi di base, da quella raccontata da Ariosto.

Dove e come acquistare i biglietti

I biglietti per assistere allo spettacolo dell’Orlando d’amore furioso ad Apricale sono disponibili online sul sito web ufficiale  www.teatrodellatosse.it o telefonando al 393 663 285 e pagando con carta di credito. A tutti gli interessati è consigliato di comprare il titolo in prevendita in quanto non è garantita la disponibilità di posti con l’acquisto in loco. Per quanto riguarda invece il prezzo, il biglietto intero ha un costo di 25 euro, mentre gli Under14 potranno pagarlo 10 euro. Dulcis in fundo, i soci Coop+1 potranno usufruire di una promozione continua fino alla fine delle repliche a 20 euro.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Sciopero mezzi pubblici

Venerdì di sciopero dei mezzi pubblici, ecco le modalità

Oggi giornata di grandi disagi per i pendolari che si trovano di fronte ad un …

LiguriaDay