Caldo in Liguria

Liguria da record, toccati i 40 gradi

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un’estate dei record che non intende fermarsi. Parliamo ovviamente di record negativi, di temperature alle stelle dove neanche il mare che ribolle può donare un pò di refrigerio.

Così il caldo che continua a stringere nella morsa la Liguria ha fatto segnare 39 gradi sul termometro di Castelnuovo Magra nello spezzino, che nella giornata di ieri è stata la più calda della regione. Una temperatura di 39 gradi alle 17 del pomeriggio di ieri che riconferma il bollino rosso per caldo che era stato emanato in giornata. Sabato 10 agosto invece sempre nella località spezzina si era toccata la temperatura di 40,1 gradi alle 16.30 con una giornata da bollino arancione.

Ti può interessare anche:

Le somme dei Giochi olimpici di Parigi in attesa che comincino le Paralimpiadi


Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Albero caduto ad Albaro

Albero caduto ad Albaro, tragedia sfiorata

Grande spavento ieri pomeriggio nel quartiere di Albaro dove un albero è caduto all’improvviso abbattendosi …

LiguriaDay