Spinelli torna in libertà

Spinelli torna in libertà ma ha un’interdittiva di un anno

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna libero il patron Aldo Spinelli, dopo soli tre mesi di arresti domiciliari l’imprenditore torna in libertà.

Una libertà conquistata in cambio del divieto di occuparsi delle sue aziende. Il giudice infatti aveva richiesto l’interdittiva per 12 mesi, e lo avevano richiesto anche i pm Federico Manotti e Luca Monteverde così Spinelli ha ceduto, tramite donazione, l’usufrutto delle sue quote.

L’ex patron del porto genovese ha parlato subito appena appresa la notizia:

“Sono stati mesi terribili. Finalmente la buona notizia è arrivata. Ho sentito molto la mancanza di mio figlio e mia nuora. La prima cosa che farò? niente. Starò a casa tranquillo” ha detto l’imprenditore 84enne.

Ti può interessare anche:

Toti sarà processato con il giudizio immediato

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Nations League, Italia batte Israele tra le polemiche

Nations League, Italia batte Israele tra le polemiche

Una partita macchiata dalle polemiche fuori dal campo, quella che si è tenuta ieri a …

LiguriaDay