Quinto divieto balneazione revocato

Quinto, revocato il divieto di balneazione

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Revocato il divieto temporaneo di balneazione a Quinto: giovedì scorso il Comune di Genova aveva posto il divieto di fare il bagno a causa di una grande chiazza di liquami finita in mare a seguito di un guasto al depuratore.

Il fatto aveva obbligato a porre il divieto di balneazione a capo San Rocco, in via Quarto, in via Gianelli, in via Flecchia e al depuratore di Quinto. Adesso il divieto è stato finalmente revocato, i bagnanti possono tornare a rinfrescarsi al mare, resta in vigore soltanto presso la spiaggia in via Divisione Acqui.

Ti può interessare anche:

Volo Genova – Roma, avaria al motore costretto all’atterraggio d’emergenza

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Scooterista investe cinghiale corso Europa

Cinghiale in corso Europa, motociclista al pronto soccorso

A Genova è ancora allarme cinghiali. Nonostante la caccia mossa agli ungulati il problema persiste. …

LiguriaDay