Il fatto è avvenuto venerdì pomeriggio alle 16 nel pieno centro cittadino nei pressi di una fermata del tram, e a commettere il reato è un uomo ghanese di 35 anni, di nazionalità italiana. Dopo l’aggressione l’uomo è salito su un tram come se nulla fosse successo ma la polizia lo ha raggiunto qualche fermata dopo ed è stato arrestato.
Non si placa il clima di Far West a Milano che ormai terrorizza residenti e cittadini: un’altra violenza immotivata e in pieno centro che colpisce alcuni passanti.
E’ impazzito senza motivo, secondo i testimoni, ha cominciato ad infastidire i passati e poi è passato alla vera e propria aggressione fisica mandando all’ospedale due giovani di 21 anni, una italiana e una ucraina che ora sono rispettivamente in prognosi di 14 e 10 giorni.
L’uomo aveva precedenti penali e ora dovrà rispondere dell’accaduto che prosegue l’inarrestabile scia di violenza che ha invaso il capoluogo lombardo. Un ultimo episodio risale a sabato notte, quando un giovane di origini filippine è stato accoltellato alla schiena da uno sconosciuto, gravissimo all’ospedale Niguarda.
Ti può interessare anche:
Cadavere in mare tra Vesima e Voltri, identificato il corpo