Violenza a Milano, ghanese impazzisce e manda all’ospedale due ventenni

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il fatto è avvenuto venerdì pomeriggio alle 16 nel pieno centro cittadino nei pressi di una fermata del tram, e a commettere il reato è un uomo ghanese di 35 anni, di nazionalità italiana. Dopo l’aggressione l’uomo è salito su un tram come se nulla fosse successo ma la polizia lo ha raggiunto qualche fermata dopo ed è stato arrestato.

Non si placa il clima di Far West a Milano che ormai terrorizza residenti e cittadini: un’altra violenza immotivata e in pieno centro che colpisce alcuni passanti.

E’ impazzito senza motivo, secondo i testimoni, ha cominciato ad infastidire i passati e poi è passato alla vera e propria aggressione fisica mandando all’ospedale due giovani di 21 anni, una italiana e una ucraina che ora sono rispettivamente in prognosi di 14 e 10 giorni.

L’uomo aveva precedenti penali e ora dovrà rispondere dell’accaduto che prosegue l’inarrestabile scia di violenza che ha invaso il capoluogo lombardo. Un ultimo episodio risale a sabato notte, quando un giovane di origini filippine è stato accoltellato alla schiena da uno sconosciuto, gravissimo all’ospedale Niguarda.

Ti può interessare anche:

Cadavere in mare tra Vesima e Voltri, identificato il corpo


Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

accensione riscaldamento

Caldo record, ma in Liguria si accendono i caloriferi

Da oggi sono accesi i caloriferi a Genova, La Spezia e Savona. In attesa del …

LiguriaDay