La campagna abbonamenti 2024/25 del Genoa supera quota 20.000

La campagna abbonamenti 2024/25 del Genoa supera quota 20.000

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’estate 2024 si prepara a nuovi record per il Genoa: mentre la squadra è in ritiro in Val di Fassa, la campagna abbonamenti ha già raggiunto i 20.000 tesserati a tre giorni dalla chiusura delle prelazioni. I tifosi del Grifone hanno risposto anche quest’anno con entusiasmo, malgrado in alcuni settori i prezzi siano aumentati anche del 40%. L’obiettivo è superare il risultato già eccezionale della campagna dell’anno scorso, che aveva chiuso a quota 27.777 tesserati.

I numeri non sono solo una dimostrazione di fiducia da parte dei tifosi nei confronti della società, ma anche l’apprezzamento per il lavoro di Gilardino. Intanto la squadra è al lavoro: ieri è arrivato a Moena Malinovskyi, che ha cominciato ad allenarsi insieme ai suoi compagni in ritiro, ma anche l’amministratore delegato del club, Andreas Blazquez, che seguirà i lavori della squadra e che dovrebbe assistere all’amichevole di oggi con il Venezia. 

La partita sarà un primo test importante, anche per valutare le necessità del Genoa nel mercato estivo, in accordo con il ds Ottolini e Gilardino.

La priorità al momento rimane trovare un portiere per il Grifone per sostituire Martinez: sfumato l’affare per Leo Roman, che sembrava ad un passo dal Genoa ma che ha avanzato richieste economiche che il club non sembra disposto ad accettare, si deve ricominciare da capo. L’attenzione è rivolta a diversi nomi sul mercato italiano, con Gollini, Terracciano, Silvestri e Montipò tra i favoriti.

Ti potrebbe interessare anche:

E’ il fine settimana dello Slalom “Favale – Castello”

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Laura Casale

Laureata in Comunicazione professionale e multimediale all'Università di Pavia, Laura Casale (34 anni) scrive su giornali locali genovesi dal 2018. Lettrice accanita e appassionata di sport, ama scrivere del contesto ligure e genovese tenendo d'occhio lo scenario europeo e internazionale.

Articoli simili

La pandemia ha messo il mondo in ginocchio, ma non la logistica: Festival di Limes 2025 Palazzo Ducale geopolitica globale Liguria Day

Festival di Limes 2025: a Palazzo Ducale si parla di geopolitica globale

Dal 7 al 9 febbraio 2025, Palazzo Ducale a Genova, ospita la dodicesima edizione del …

LiguriaDay