Sopraelevata di Genova: chiusure notturne a maggio e giugno
©Comune di Genova

Sopraelevata di Genova: chiusure notturne a maggio e giugno

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La sopraelevata di Genova, si sa, è una delle strade più suggestive e fondamentali per il traffico cittadino, e non solo. A causa di alcuni interventi di manutenzione, le autorità locali hanno previsto una serie di chiusure notturne a maggio e giugno dalle ore 21.30 alle 5.30. Questo mese, il tratto sarà infatti interdetto al traffico da stasera, martedì 14 maggio, a venerdì 17 e nelle giornate di lunedì 20 e martedì 21 maggio.

L’intervento sulla sopraelevata di Genova continuerà anche la prossima settimana, da martedì 21 a venerdì 24 maggio e da lunedì 27 a venerdì 31 maggio sulla carreggiata a monte, occupata dai veicoli in viaggio sulla direttrice levante – ponente. Nel mese di giugno, i lavori notturni interesseranno questo tratto specifico da lunedì 3 a venerdì 7, concedendo poi una piccola tregua alla viabilità e alla mobilità urbana.

Le chiusure riprenderanno infine in due tranche, da lunedì 10 a venerdì 14 e da lunedì 17 a venerdì 21 giugno. Per evitare eccessivi disagi ai cittadini e al traffico veicolare, le autorità attiveranno percorsi alternativi per automobilisti e motociclisti.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

La ‘Diga di Genova’ prende forma

Posato il primo dei 99 cassoni rimanenti della diga foranea Posato il primo cassone, e …

LiguriaDay