oroscopo maggio

Un Oroscopo da “stra”pazzo – L’allenamento delle stelle

Condividi su
Tempo di lettura: 2 minuti

Amici di Liguria Day possiamo dirlo che finalmente è arrivata la Primavera? Dite di sì? Dite di no? Che importanza ha? Con il sole o con l’ombrello, ma sempre con il sorriso, noi della redazione insieme a voi lettori proveremo a farlo diventare un super mese fantastico. Ma non finisce qui, perché si stanno avvicinando le Olimpiadi di Parigi 2024 e allora dedicheremo le nostre prossime previsioni sempre più “stra”pazze a questo grande evento sportivo globale.

Bene iniziamo l’oroscopo di questo mese di Maggio come sempre con il segno dell’….

ARIETE

Maggio è il mese delle rose e delle fragole; siete attratti dal rosso e dalla dolcezza, dalla fermezza e dalla simpatia. Allora datevi da fare che altrimenti l’amore scappa e non vi rimane che andare a lavorare anche se non ne avete voglia perché preferireste dormire sognando a Parigi. State in salute che si avvicinano le olimpiadi. Voi che fate? Sport preferito Beach Volley!

TORO

Amici del toro che festa la vostra festa! Siete pronti a ricevere regali di compleanno e consensi? Mettetevi in tiro che aspettate? Non fate i pigri, datevi da fare che dopo la bisboccia c’è la gara che se non sarete pronti vi boccia! Tirate fuori la classe da veri fuoriclasse, ma se potete fatelo con un sorriso. Sport preferito Pugilato.

GEMELLI

Anche se vi sentite come uno zombie siete pronti a battere i record? L’amore non vi lascia, vi sorride, vi abbraccia anche se vi viene il fiato corto anche solo al pensiero di partecipare alla maratona. Ma almeno avete smesso di fumare? Forza al lavoro che avete tutte le stelle contro, manco foste sull’autoscontro, e come sul ring state un po’ grouch. E allora ci vuole una tisana, un drink, una pizza la vostra preferita oppure mettetevi a dieta. Sport preferito Tuffi.

CANCRO

Amici del segno del Cancro, avete voglia di ballare? Nessuno vuole fare coppia con voi? Nessun problema! Voi siete delle star e ballerete da soli provando a Parigi 2024 ad arrivare sul podio. In fondo c’è sempre tempo per ballare in coppia. Quindi al lavoro! Avete solo un pensiero ballerino, ma non dimenticate uscendo di casa di allacciarvi le scarpe, prendere le chiavi della macchina, il telefonino, il portafogli e gli occhiali. Per Giove oggi può bastare. Sport preferito Canoa.

LEONE

Amici del Leone in amore quanto siete concentrati? State calmi con il Karma e datevi da fare che di lavoro ce n’é molto da fare. Siete pronti a scendere in pista? Siete per caso distratti e avete sbagliato corsia? 100 metri o staffetta? Prendetela con moderazione. Fatevi consigliare da qualche amico che vi snobba perché ve ne siete andati in vacanza a Timbuctu senza salutarlo. Fatelo ora che ne dite? Sport preferito Breaking.

VERGINE

E allora eccoci qui amici della Vergine. In amore siete più gentili che mai, peccato che con il salto in alto dovreste volare oltre le aspettative di chi non vi aspetta. Ma è normale, perché non guardate mai l’orologio che segna il tempo dell’amore vissuto! Al lavoro è meglio che non vi adagiate, le stelle consigliano di ubriacarvi di ottimismo shakerato con del buon fragolino. Sport preferito Arrampicata sportiva.

BILANCIA

Amici della Bilancia avete messo la testa a posto? Dormito bene? Se l’amore latita non preoccuparvene! Chi vi ama vi segue perché il traguardo si avvicina. Avete lavorato tanto per arrivarci, evitato dolci, sfizi e intrallazzi e ora che siete al top per una medaglia darete il meglio, ma se un pisolino non farete con un riposino in finale non vi piazzerete e da capo ricomincerete. Date retta alle stelle ed evitate situazioni di stallo. Sport preferito Lancio del disco.

SCORPIONE

Amici scorpioncini quando siete mattarelli siete amabili e imbattibili. Ci vorrebbe una via di mezzo… Fate squadra così l’amore impazza; il lavoro non manca, la salute non vi stoppa. Ora che andate alla grande e siete arrivati in finale non sottovalutate gli avversari che non sono da poco. Insomma alla fine vinca il migliore, per Giove, Nettuno e Mercurio datevi da fare. Sport preferito il Nuoto.

SAGITTARIO

Le stelle dicono che siete in forma smagliante. Il vostro volto è abbagliante ma l’amore non vi attizza. Fate una cosa pazza, andate a lavorare che è meglio. Allenatevi per rimanere in lista, sta per arrivare una gara importante e l’Estate si avvicina; la vostra squadra è pronta ma se voi fate tardi perché vi piace fare festa perderete l’occasione di essere protagonisti. Mollate gli ormeggi e cominciate a pedalare. Sport preferito Tiro con l’arco.

CAPRICORNO

A voi che piace l’amore dolce ma non troppo si consiglia di non andare troppo in giro. L’allenamento mettetelo al primo posto altrimenti non vi classificherete. Forza lavorate, sudate, concentratevi, posate il bicchiere e la forchetta. La risata e l’allegria non vi mancano, siete perfino contagiosi e la squadra vi lusinga. Sport preferito Badminton.

ACQUARIO

Amici del segno dell’Acquario rallegratevi, tutti vi amano ma nessuno vi piglia. Perché? Perché siete a corto di pecunia! Forza non lamentatevi, non siate criticoni e lavorate come voi ben sapete; allenatevi a scendere in campo come se foste a Parigi 2024: saltate, nuotate, lanciate il martello et voilà ogni problema si risolverà. Sport preferito Surf.

PESCI

Amici pesciolini voi che siete così gentili in amore fatevi baciare e mettete la vostra musica d’atmosfera. Ma non rilassatevi troppo e non dimenticate che domani si scende in campo. Non abbiate paura preparatevi ad una disfatta pur tenendo sempre un asso nascosto nella manica. Avete quella forza straordinaria che vi consente di fare gruppo e di potete cambiare le carte in tavola. E chissà, magari fare festa sul podio. Sport preferito Skateboarding.

Amici lettori con quest’ultimo segno si chiudono le previsioni “stra”pazze dedicate allo sport e alla bella stagione sportiva che ci aspetta; sarà per tutti di un entusiasmo travolgente ne siamo sicuri.

Noi intanto ci rivediamo il mese prossimo con altre stelle e con altri sport. Forse non vinceremo tutti ma sarà bello partecipare!

Vi salutiamo con i consigli di Mario il marziano. “Se non siete sicuri di arrivare in fondo sedetevi al bar e prendetevi un gelato”.

Ti può interessare leggere anche

Un Oroscopo da “stra”pazzo – Aria di Primavera

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Walter Festuccia

Avatar photo
Walter Festuccia, Roma 16 Marzo 1958, diplomato come aiuto scenografo presso il Cine Tv di Via della Vasca Navale di Roma. Artista per natura, artigiano per tradizione, pittore, scrittore. Per il mio stile utilizzato nello scrivere, amo definirmi jazzista della parola, tutto di me è racchiuso in queste definizioni. La mia scrittura, anche se è apparentemente espressa in maniera ironica e demenziale, lascia sempre una finestra aperta oppure un indizio rivolto all'attualità, tutto in un mix di fantasia quasi astratta che diventa con ciò il mio linguaggio espressivo. Come pittore, l'astrazione, l'informalità e l'uso manuale e gestuale della materia sono il mio "io" dentro di me che quando dipinge o scrive si lascia guidare dalla passione e dall'immaginazione attraverso la quale riesco a "vedere" la scena e a "sentire" i dialoghi di ogni mio componimento. Firmo testi e opere come Walter Festuccia oppure Walter Fest.

Articoli simili

L’Accademia Italiana della Cucina

L’Accademia Italiana della Cucina, delegazione di Caserta rilascia pergamena a Sara Aloi Sara Aloi per …

LiguriaDay