Anche quest’anno, alcuni dei principali cantanti del panorama musicale italiano sono pronti a esibirsi al Live in Genova Festival. A venti anni dallo storico debutto del format, la nuova edizione della prestigiosa rassegna porterà infatti al Porto Antico cantanti come Annalisa, Mahmood, Ermal Meta e Biagio Antonacci. L’onore di aprire l’edizione 2024 spetta proprio all’autore di canzoni iconiche e immortali come Iris e Sognami, con ben due date previste venerdì 28 e sabato 29 giugno.
Da non perdere anche il concerto di venerdì 12 luglio degli Ex-Otago, amata e celebre band genovese che salirà su un palcoscenico che negli anni ha ospitato star internazionali del calibro di Elton John, Ben Harper e i Deep Purple. Tutti gli spettacoli andranno in scena alla suggestiva Arena del Mare, promettendo uno spettacolo degno di questo nome.
Per partecipare ai diversi concerti in programma è necessario acquistare il biglietto sulla piattaforma ticketone.it, happyticket.it o direttamente alle casse della struttura prima dello spettacolo. Il programma è invece disponibile sul sito ufficiale del Live in Genova Festival 2024.