Giornata nazionale del Made in Italy

Giornata nazionale del Made in Italy, la Liguria presente a Roma

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche la Liguria presente, con l’assessore regionale allo Sviluppo economico Alessio Piana, alle celebrazioni della ‘Giornata Nazionale del Made In Italy’, introdotta dalla ‘Legge del Made in Italy’ per mettere in luce la creatività e l’eccellenza dei prodotti italiani. In particolare, nella sessione mattutina è stato presentato, alla presenza del ministro Adolfo Urso, presso la sede del MIMIT, il percorso, con focus sull’artigianato, che introdurrà in Italia il sistema di riconoscimento europeo delle indicazioni di origine geografica per i prodotti artigianali e industriali.

“I nostri imprenditori sono testimoni di un saper fare secolare che dobbiamo salvaguardare, tramandare e sviluppare nel futuro. Con la Giornata Nazionale del Made in Italy celebriamo l’eccellenza, la qualità e l’innovazione del prodotto italiano nel mondo – sottolinea l’assessore regionale allo Sviluppo economico Alessio Piana – Un’occasione per evidenziare le tipicità dei nostri territori che, grazie alla passione, all’ingegno e alla dedizione dei nostri artigiani, continuiamo a preservare e valorizzare nel tempo”.

C.S

Ti può interessare anche:

Tari a Genova a rischio rincaro: la risposta di Confcommercio

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Interrogatorio Toti, otto ore per la sua versione dei fatti

Otto ore di interrogatorio, 167 sintetizzate in un verbale di 27 pagine: in questi numeri …

LiguriaDay