Wings For Life World Run 2024

Aperte le iscrizioni per la Wings for Life World Run 2024

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Wings for Life World Run, la gara benefica che si corre in contemporanea in tutto il mondo per la causa delle lesioni al midollo spinale: l’appuntamento del 2024 è fissato per domenica 5 maggio 2024, si corre anche a Genova.

Come funziona la Wings For Life World Run 2024?

La Wings For Life World Run è una manifestazione unica nel suo genere per tutti, perché invece di correre verso un traguardo i gruppi partecipanti devono riuscire a restare davanti alla “Catcher Car” virtuale, che parte 30 minuti dopo all’inseguimento dei partecipanti.

Chi desidera prendere parte all’evento può creare un gruppo, scaricare l’app della Wings for Life World Run e unirsi alle altre persone che correranno insieme fino a che non si viene raggiunti dalla Catcher Car Virtuale. La corsa partirà esattamente alle 13:00 lungo il tracciato a margine dell’area verde di Casella, raggiungibile da Genova con il trenino (che sarà gratuito per i primi 240 iscritti alla corsa).

La Catcher Car Virtuale partirà dopo 30 minuti, inizialmente a 14 km/h e aumenterà la velocità fino a che l’ultimo atleta non sarà raggiunto. Il 100% delle donazioni e quota di iscrizione va direttamente al progetto di ricerca sulle lesioni midollo spinale. Dopo la corsa, l’energia continua a fluire con una festa nel prato al ritmo dove la musica incontra la beneficenza.

La corsa è aperta anche a partecipanti in carrozzina, che dovranno però utilizzare la loro abituale sedia.

Le quote di iscrizione per partecipare alla Wings for Life World Run del 5 maggio 2024 saranno interamente devolute alla ricerca sul midollo spinale.

Ti potrebbe interessare anche:

Al via Mezza Maratona 2024, le chiusure stradali

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Laura Casale

Laureata in Comunicazione professionale e multimediale all'Università di Pavia, Laura Casale (34 anni) scrive su giornali locali genovesi dal 2018. Lettrice accanita e appassionata di sport, ama scrivere del contesto ligure e genovese tenendo d'occhio lo scenario europeo e internazionale.

Articoli simili

Interrogatorio Toti, otto ore per la sua versione dei fatti

Otto ore di interrogatorio, 167 sintetizzate in un verbale di 27 pagine: in questi numeri …

LiguriaDay