Inarrestabile Sinner: il tennista azzurro trionfa a Miami
©ANSA

Inarrestabile Sinner: il tennista azzurro trionfa a Miami

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nell’attesissima finale dei Miami Open, Jannik Sinner schianta Dimitrov e conquista uno storico secondo posto nel ranking ATP. A pensarci, non poteva esserci modo migliore per concludere la Pasqua, godendo dell’autentico capolavoro sportivo realizzato dall’altoatesino. Con la concentrazione dei principali campioni della storia e senza mai sottovalutare un avversario in grande forma, il Sinner nazionale ha infatti portato a casa il match in un’ora e sei minuti, surclassando il bulgaro 6-3 e 6-1.

Dopo i complimenti della leggendaria Serena Williams dopo il trionfo in semifinale contro Medvedev, il campionissimo azzurro ha ricevuto le congratulazioni da parte della premier Giorgia Meloni, di altre personalità della politica italiana. Per non parlare di quelli arrivati dall’Olimpo del tennis mondiale, da Alcaraz e Nadal fino a re Đoković. L’attuale numero uno al mondo si è infatti complimentato sui social con il giovane principe che, a suon di vittorie e prestazioni da urlo, si è guadagnato il suo non scontato rispetto.

Mentre i social continuano ad impazzire per il tennista azzurro, primo nella storia a portare il tennis italiano al secondo posto del ranking ATP, re Novak si prepara a difendere il trono già al prossimo Roland Garros. A partire dal 20 maggio, Jannik Sinner avrà infatti la possibilità di macinare ulteriori punti sulla terra rossa, tentando un tanto clamoroso quanto meritato sorpasso all’asso serbo. La nuova era del tennis mondiale è dunque entrata nella sua fase più calda, tra l’inarrestabile ascesa del tennista dai capelli rossi e l’avvincente rivalità sportiva con l’indomito Alcaraz e il non più irraggiungibile Nole.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Il programma del Nervi Music Ballet Festival 2024

Il programma del Nervi Music Ballet Festival 2024

Il Nervi Music Ballet Festival si conferma anche quest’anno un appuntamento da non perdere per …

LiguriaDay