Buona Pasqua ai lettori de Il Diario di Tourette
Buona Pasqua ai lettori de Il Diario di Tourette

Buona Pasqua cari lettori de “Il diario di Tourette”!

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Buona Pasqua con “Il Diario di Tourette” di Rosella Schiesaro su Liguria Day

La Pasqua ci permette di staccare qualche giorno dalla frenesia quotidiana.

Sarà anche possibile trascorrere più tempo con i nostri cari ed assaporare piatti gustosi in tutta tranquillità.

Il mio augurio è per una scelta consapevole di cibi che non siano frutto di sofferenza e dolore come l’agnello ed altre tipologie di carne ed alimenti.

Festeggiare la Pasqua senza portare in tavola agnellini macellati apposta oppure altri prodotti animali che non coniugano etica e civiltà è davvero possibile.

“La civiltà d’un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” diceva il grande Mahatma Gandhi.

Ed è vero. Allora cominciamo a ragionare attraverso un nuovo paradigma culturale.

Etica e sostenibilità non sono concetti astratti e dipendono da noi.

Auguro a tutti voi, cari lettori di Liguria Day, feste serene e gioiose.

Vi invito a rileggere alcuni articoli de Il diario di Tourette. Ho cercato di catturare la vostra attenzione dei lettori con una scrittura vibrante e sincera.

Ed ho altresì cercato di offrirvi uno sguardo personale e ragionato sulla vita quotidiana, toccando argomenti che spaziano dalla cronaca alla cultura, dagli animali all’ambiente.

Il diario di Tourette è una finestra aperta sul mondo dove possiamo ammirare la bellezza delle storie umane e la complessità delle questioni contemporanee.

Il mio obiettivo è quello di trasmettere emozioni e di far emergere la verità.

In questo periodo di festa prendiamoci quindi il tempo per riconnetterci con le emozioni attraverso una cronaca avvincente, una riflessione sulla cultura, un approfondimento sugli animali o una sensibilizzazione sull’ambiente.

Auguro a tutti i miei cari lettori una serena Pasqua!

Rosella Schiesaro©

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Rosella Schiesaro

Avatar photo
Nata a Savona, di origini toscane, Rosella Schiesaro ha svolto per più di vent'anni attività di ufficio stampa e relazioni esterne per televisioni, aziende e privati. Cura per Liguria.Today la rubrica Il diario di Tourette dove affronta argomenti di attualità e realizza interviste sotto un personalissimo punto di vista e con uno stile molto diretto e libero. Da sempre appassionata studiosa di Giorgio Caproni, si è laureata con il massimo dei voti con la tesi “Giorgio Caproni: dalla percezione sensoriale del mondo all’estrema solitudine interiore”. In occasione dei centodieci anni dalla nascita del poeta, ci accompagna In viaggio con Giorgio Caproni alla scoperta delle sue poesie più significative attraverso un percorso di lettura assolutamente inedito e coinvolgente.

Articoli simili

Guercino: i capolavori del pittore in mostra a Palazzo Rosso

Sio è aperta oggi, 18 aprile, e sarà visitabile fino al 28 luglio a Palazzo …

LiguriaDay