ricetta detox

Sara Aloi incontra il Dott andrea Bitonti , Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica a Roma  sviluppando insieme una ricetta detox, elegante e gustosa

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sara Aloi per Liguria Day incontra questa settimana il Dott Andrea Bitonti, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di Roma, autore di grandi pubblicazioni accademiche volte al recupero dei difetti morfo-funzionali e dei tessuti.

Da questo incontro nasce una collaborazione e una riflessione circa il ruolo importante dell’alimentazione per il benessere psicofisico e nel processo ricostruttivo per ottenere i migliori effetti sulla pelle. A tal proposito “I segreti del mangiare bene e dello stare meglio” è stato il tema centrale dell’incontro tra il dott Bitonti e la Executive Chef Aloi, soprattutto volto a “studiare insieme” delle ricette gustose e fresche. Ricette che, appunto, apportino vitamine e nutrienti, uniti agli omega 3 e soprattutto ad antiossidanti e antiradicali liberi in aggiunta,  per la bellezza del corpo e la conservazione dello stato di salute generale.

La nostra executive Chef presenta per noi questa settimana una ricetta di straordinaria freschezza e contenuti organolettici preziosi per il nostro benessere : Insalata di gamberi e spinaci con ananas detox.

Ricetta detox

  • 400gr Gamberi sgusciati
  • 10 foglie di spinaci freschi
  • 50 gr ananas
  • 10 gr semi di sesamo
  • 10 gr semi di soia
  • 1 cucchiaio di olio evo
  • Buccia di  mezzo limone grattugiata

I gamberi vanno lasciati marinare nel condimento

Il dottor Bitonti, da Zanzibar, dove si trova in vacanza, ha risposto alla domanda dell’Executive Chef Sara Aloi sul ruolo delle vitamine, molto importante in alimentazione se si vuole abbattere la barriera del tempo conservando la tonicità muscolare e la bellezza della pelle.

L’Articolo è corredato dalle foto scattate dal dott Bitonti per la nostra Sara Aloi

Ti può interessare

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Sara Aloi

Avatar photo
Sara Aloi, Executive Chef, Parigi. Autrice rubrica "Una Chef Bohemien"

Articoli simili

Guercino: i capolavori del pittore in mostra a Palazzo Rosso

Sio è aperta oggi, 18 aprile, e sarà visitabile fino al 28 luglio a Palazzo …

LiguriaDay