Flavio Briatore operato al cuore per un tumore benigno. L’imprenditore è stato sottoposto all’intervento il 19 marzo presso l’ospedale San Raffaele di Milano ed è stato dimesso ieri.
A parlare della sua situazione è stato proprio il noto imprenditore che con un video ha voluto incentivare i suoi follower sull’importanza della prevenzione.
“Oggi voglio parlarvi di prevenzione – ha detto Briatore – dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per un check di routine e mi hanno trovato in quel momento un tumore benigno al cuore. Sono intervenuti subito e sono qui che ve lo racconto. Sono stato dieci giorni al San Raffaele, sono sparito dai social – ha proseguito – e devo ringraziare tutta l’equipe, sono stati geniali, bravissimi.”
Un pensiero poi rivolto ai familiari: “grazie anche ad Elisabetta Gregoraci che è stata con me sempre in questo periodo e a mio figlio che è venuto da Monaco per starmi vicino” ha concluso l’imprenditore.
Un invito alla prevenzione sanitaria raccontando la sua storia: Briatore si era sottoposto già a vari check di routine e ha voluto evidenziare quanto questa sua attenzione sia stata fondamentale per salvargli la vita ed evitare guai ben peggiori. L’intervento infatti è perfettamente riuscito con una tecnica endoscopica mininvasiva.
Grande respiro di sollievo anche per la ex moglie Elisabetta Gregoraci:
“Sono state giornate difficili e intense ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci quanto tutto sia futile rispetto alla salute. Si torna a casa” ha concluso la showgirl.
Ti può interessare anche:
Sanità ligure, liste d’attesa, morbillo e donatori di sangue in aumento