Miami Open: Sinner strappa a Griekspoor il pass per gli ottavi

Miami Open: Sinner strappa a Griekspoor il pass per gli ottavi

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Smaltita la delusione della sconfitta contro Alcaraz nella semifinale degli Indian Wells Masters, Sinner vola agli ottavi di Miami Open Masters 1000 dopo aver battuto Tallon Griekspoor. Il 2-1 rifilato all’olandese nella giornata di ieri ha infatti permesso all’asso azzurro di accedere alla fase successiva del torneo di domani, martedì 26 marzo, contro Christopher O’Connell. L’australiano, attualmente al 66° posto della classifica ATP, implacabile giustiziere dei due tennisti statunitensi Tiafoe e Damm.

Per quanto l’intero paese sia ormai abituato agli importanti successi di Jannik Sinner, ottenuti non senza qualche comprensibilissimo “incidente” di percorso, O’Connell rappresenta un avversario in gran forma e da non sottovalutare. Appassionati e curiosi potranno assistere al match di Miami in diretta esclusiva su Sky Sport Tennis e NowTv, mentre il vincitore dell’avvincente sfida di domani incrocerà ai quarti di finali il vincitore tra il ceco Tomáš Macháč e il sanremese Matteo Arnaldi.

Il talento ligure, tra gli eroi dell’ultima Coppa Davis, ha infatti conquistato gli ottavi di finale dopo aver battuto per due set a zero il canadese Denis Shapovalov nella giornata di ieri. Anche il suo match ai Miami Open 2024, previsto nel pomeriggio di domani, sarà visibile per tutti gli abbonati su Sky Sport Tennis e NowTv.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Guercino: i capolavori del pittore in mostra a Palazzo Rosso

Sio è aperta oggi, 18 aprile, e sarà visitabile fino al 28 luglio a Palazzo …

LiguriaDay