Smaltita la delusione della sconfitta contro Alcaraz nella semifinale degli Indian Wells Masters, Sinner vola agli ottavi di Miami Open Masters 1000 dopo aver battuto Tallon Griekspoor. Il 2-1 rifilato all’olandese nella giornata di ieri ha infatti permesso all’asso azzurro di accedere alla fase successiva del torneo di domani, martedì 26 marzo, contro Christopher O’Connell. L’australiano, attualmente al 66° posto della classifica ATP, implacabile giustiziere dei due tennisti statunitensi Tiafoe e Damm.
Per quanto l’intero paese sia ormai abituato agli importanti successi di Jannik Sinner, ottenuti non senza qualche comprensibilissimo “incidente” di percorso, O’Connell rappresenta un avversario in gran forma e da non sottovalutare. Appassionati e curiosi potranno assistere al match di Miami in diretta esclusiva su Sky Sport Tennis e NowTv, mentre il vincitore dell’avvincente sfida di domani incrocerà ai quarti di finali il vincitore tra il ceco Tomáš Macháč e il sanremese Matteo Arnaldi.
Il talento ligure, tra gli eroi dell’ultima Coppa Davis, ha infatti conquistato gli ottavi di finale dopo aver battuto per due set a zero il canadese Denis Shapovalov nella giornata di ieri. Anche il suo match ai Miami Open 2024, previsto nel pomeriggio di domani, sarà visibile per tutti gli abbonati su Sky Sport Tennis e NowTv.