Sinner ai quarti di finale

Sinner vola ai quarti di finale, battuto l’americano Shelton

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Jannik Sinner vola ai quarti di finale nel torneo degli Atp di Indian Wells. L’atleta italiano ha sconfitto l’americano Ben Shelton in una difficilegara terminata in due set con punteggio di 7 a 6 e 6 a 1.

Il primo set appunto più movimentato per l’altoatesino, il primo set point arriva sul 5 a 4 al servizio. Non è poi riuscito a convertire tre palle break nel game successivo e ha ceduto un punto per un doppio fallo nel tie break, ma è rimasto lucido e calmo concludendo il set con uno smash a rete per poi cavalcare la vittoria nel secondo set.

“Oggi è stata una nuova sfida contro un avversario mancino, con un servizio eccellente. Sono sempre emozionato da questo tipo di sfide – ha detto Sinner . come quella del mio avversario del prossimo turno di cui so poco”.

Infatti domani il tennista italiano sfiderà ai quarti il ceco Jiri Lehecka che ha sconfitto il greco Stefanos Tsitsipas (per 6 a 2 e 6 a 4).

Una vittoria concreta e di carattere. L’americano Shelton è stato il penultimo ad averlo battuto, attualmente è il 16esimo al mondo ed era anche spinto dal pubblico di casa (il torneo si svolge in California).

L’azzurro, numero 3 al mondo, ha però dimostrato ancora una volta l’elevato livello raggiunto che oggi lo rende capace di poter contrastare qualsiasi avversario.

Foto di copertina: Eurosport

Ti può interessare anche:

Riccardo Rossi porterà la Liguria al mondiale Moto 3 in Qatar

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Trenitalia sciopero nazionale

Trenitalia, in arrivo un grande sciopero nazionale, durerà 24 ore

Nuovo sciopero dei trasporti pubblici, questa volta a incrociare le braccia sono tutti i lavoratori …

LiguriaDay