Il libro “La Dama” di Jorge Orellana Lavanderos alla Domus Cultura di Genova

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel tour italiano Jorge Orellana Lavanderos presenta La Dama, l’unico libro scritto dall’autore su commissione di Barbara Pino, una donna combattiva che scopre da un giorno all’altro un cancro al seno ed i medici la mettono innanzi alla cruda realtà di pochi mesi di vita.

Il racconto si snocciola a capitoli tra che trattano vari temi, dalla politica alla maternità passando per l’amore ed il sesso con delicatezza e sensibilità estrema dell’autore.

Un libro che tocca cuore, che offre spunti di riflessione dove non manca la gioia e la spensieratezza, ma anche il dolore e l’umiliazione. Jorge Orellana Lavanderos riesce a mettere il luce tutte le sfaccettature della donna Barbara Pino una donna per tutte le donne.

Jorge Orellana Lavanderos, nasce a Puerto Montt e studia all’INBA presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università Pontificia Cattolica in Cile.

Imprenditore stimato è anche considerato il maratoneta del Cile, corre le maratone in varie parti del mondo. Reduce dalle ultime due una a Tokyo e l’altra a Chicago, già pronto per la prossima il 3 marzo 2024 a Roma.

La sua vena artistica affonda le radici quando durante gli allenamenti molte idee gli passano per la mente ed un giorno decide di metterle nero su bianco. Inizia così a scrivere e successivamente a pubblicare i suoi libri dando inizio ad una brillante carriera come scrittore. Jorge Orellana Lavanderos è richiesto in varie parti del mondo. Reduce da un fortunato tour che lo ha visto protagonista in varie tappe in Nord e Sud America, approda in Italia per 3 presentazioni in locations tanto differenti quanto di rilievo.

Dopo Genova (lunedì 4 marzo alle ore 18.30, via Chiossone 6/4), presso l’esclusiva Associazione della Domus Cultura sita in uno dei prestigiosi e lussuosi Palazzi dei Rolli con l’inaugurazione dell’evento del Presidente Rodolfo Vivaldi, prosegue a Torino in uno dei locali più cool della città il ristorante il Cucinino, in una presentazione innovativa tra cabaret e cultura per concludere il primo tour nella storica cornice del Castello dei Conti di Acerra- Napoli alla presenza delle Istituzioni.

La Dama è edito da Youcanprint e disponibile dal 2 marzo 2024 in lingua italiana su Amazon in tutto il mondo, Mondadori, Feltrinelli ed il altri 25 bookstores .

Fonte: Alessandra Giorda – AG PR & Communications

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Redazione Cultura

LD-Icona-Readazione-Cultura

Articoli simili

‘L’Ultima Cena’ di Orazio De Ferrari, torna a splendere un capolavoro del Barocco genovese

Dopo mesi di attento e minuzioso lavoro di restauro torna a splendere la grande tela …

LiguriaDay