Donna investita metro Brin

Donna investita dalla metro a Brin, probabile gesto volontario

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gravissimo incidente ieri sera alle 18.30 nella stazione della metro di Genova Brin. Una donna è stata investita da un treno in corsa e adesso si ritrova ricoverata all’ospedale San Martino in gravi condizioni.

Ancora da chiarire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. La donna, dopo il violento urto, ha riportato un trauma cranico e l’amputazione totale della coscia destra, da lì l’immediato trasferimento all’ospedale.

Trasferito all’ospedale Villa Scassi in codice giallo anche il macchinista – in stato di schock – che si trovava alla guida del convoglio, da quanto si apprende, avrebbe tentato di frenare ma non è riuscito ad evitare l’impatto.

Sul posto i militi del 118 insieme ai vigili del fuoco e alla polizia per ricostruire l’accaduto, sospendendo momentaneamente la tratta Dinegro – Brin e chiudendo la stazione. Al vaglio ora le immagini delle videocamere che sembrerebbero indirizzare la pista sul fatto che la donna abbia compiuto un gesto volontario.

Ti può interessare anche:

Metro Genova, in arrivo 14 nuovi treni

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Convegno in ricordo di Paolo Odone a un anno dalla scomparsa

Convegno in ricordo di Paolo Odone a un anno dalla scomparsa

Una giornata di testimonianza, nella sala delle grida del Palazzo della Borsa è stato il …

LiguriaDay