Cosa succede in casa Ferragnez? Voci di separazione

Cosa succede in casa Ferragnez? Voci di separazione

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tempi duri per i Ferragnez, al punto che la coppia social più amata d’Italia – almeno fino a qualche tempo fa – sarebbe in procinto di separazione. La fonte è Dagospia, ma il Corriere della Sera avrebbe informazioni a conferma della notizia, secondo quanto pubblicato ieri: Fedez sarebbe andato via di casa domenica scorsa senza intenzione di tornare.

Alla base della rottura ci sarebbero i recenti guai giudiziari di Chiara Ferragni, ma i problemi tra i due risalirebbero al 2023: «Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata, ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato», scrive Dagospia. «Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa».

La shitstorm che ha travolto Chiara Ferragni dal caso Balocco sembra sempre più difficile da gestire

Non è la prima volta in cui la coppia affronta problemi legali legati alle loro iniziative e campagne, tuttavia la reazione del pubblico e dei media a seguito delle indagini sulla beneficienza legata ai pandoro Balocco è stata senza precedenti. Più alto è il piedistallo su cui è posto un idolo, più rovinosa è la caduta.

Una situazione a cui i crisis manager dei Ferragnez ancora non hanno saputo porre rimedio. La risposta sui social di Chiara Ferragni è stata vivisezionata con cinismo, mentre altre campagne con il suo volto a tema beneficienza sono finite sotto la lente d’ingrandimento delle autorità giudiziarie.

Un pozzo apparentemente senza fine di cui avrebbe risentito anche la coppia

Fedez in tutto questo ha cercato inizialmente di reagire sempre a mezzo social, ma la polemica ha coinvolto anche lui. L’ultima goccia per lui, sempre secondo Dagospia, sarebbe la recente puntata del suo podcast, Muschio Selvaggio, in cui la chiacchierata con Marco Travaglio non è andata come probabilmente il rapper si attendeva. Il giornalista del Fatto Quotidiano infatti ha rifiutato di abboccare all’amo di Fedez, che cercava di cavargli delle critiche su Selvaggia Lucarelli – collaboratrice del Fatto Quotidiano che ha sollevato il caso della dubbia beneficienza legata alla campagna dei pandoro.

La clip in cui Travaglio chiede a Fedez che titoli avrebbe per giudicare la professionalità di Lucarelli che è criticata perché «ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi» è rapidamente diventata virale, come la risposta non chiara o evasiva di Fedez.

Tuttavia per ora ci sarebbero solo indizi social sulla separazione dei Ferragnez

A confermare queste voci secondo Dagospia ci sono le storie Instagram di entrambi: le ultime pubblicate da Fedez sembrano non essere riprese dal lussuoso appartamento della coppia a Milano. Chiara Ferragni dal canto suo ha pubblicato un paio di storie in cui sembra suggerire un cambiamento.

La coppia si è sposata nel 2018 a noto, con un evento che aveva richiamato grande attenzione mediatica, e ha due figli, Leone di 5 anni e Vittoria Lucia (2 anni). Sempre molto esposti sui social – scontato, vista la professione di lei – Chiara e Fedez hanno condiviso moltissimo della loro vita privata in questi anni, anche con una serie su Amazon Prime “The Ferragnez”.

Nel frattempo esplode una nuova polemica per l’annuncio della presenza di Chiara Ferragni a Che tempo che fa su Nove, domenica 3 marzo. Il Codacons, da tempo “nemico giurato” della coppia, ha presentato una diffida chiedendo che ci sia un contraddittorio da Fabio Fazio sul caso del pandoro-fate. «Se la rete non accoglierà la richiesta, siamo pronti a chiedere il sequestro», riporta una nota. Una presenza, quella della Ferragni «inaccettabile», in quanto persona sotto indagine per «reati gravissimi contro i cittadini».

Ti potrebbe interessare anche:

Edenred nell’occhio del ciclone: ecco il perché

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Laura Casale

Laureata in Comunicazione professionale e multimediale all'Università di Pavia, Laura Casale (34 anni) scrive su giornali locali genovesi dal 2018. Lettrice accanita e appassionata di sport, ama scrivere del contesto ligure e genovese tenendo d'occhio lo scenario europeo e internazionale.

Articoli simili

So.Crem, nuovo forno crematorio

Nuovo forno Crematorio, So.Crem invita i 16 mila soci a schierasi in vista delle prossime elezioni

Scontro per la costruzione del nuovo forno crematorio, la Società Genovese di Cremazione chiede supporto …

LiguriaDay