Notte di follia a Sampierdarena, un pericoloso inseguimento ha interessato le vie del quartiere questa notte. Coinvolti tre veicoli tra cui un carro attrezzi, una Bmw X5 e un Maggiolone New Beatle, ferita una donna incinta che è stata trasportata all‘ospedale Villa Scassi.
Inseguimento a Sampierdarena: cosa è successo
Nell’inseguimento coinvolte altre quattro persone che sono state portate in questura per essere riconosciute. Il tutto sarebbe nato da una lite tra i diversi nuclei familiari e da li l’inseguimento folle durante il quale sarebbero stati danneggiati altri dieci veicoli parcheggiati. Verso le 3.00 del mattino fine della corsa, tra via San Bartolomeo del Fossato e via Rigola: il carro attrezzi si è schiantato contro quattro macchine parcheggiate dopo essere stato ostacolato dalle altre due vetture.
Immediato l’intervento della polizia locale per tracciare i rilievi e individuare i responsabili: la BMW X5 è stata trovata di fronte al Novotel mentre il maggiolone schiantato contro un cancello. Non sono ancora stati presi provvedimenti contro i soggetti coinvolti. Si attendono i risultati delle indagini.
Ti può interessare anche:
Venditore ambulante gravemente ustionato alla fiera di Chiavari