Trenitalia modifiche

Trenitalia, modifiche alla circolazione questo weekend

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trenitalia ha comunicato le modifiche alla circolazione ferroviaria in Liguria per questo weekend nelle giornate del 20 e 21 gennaio, a causa dei lavori al nodo ferroviario della stazione di Genova Brignole.

Trenitalia, le modifiche:

Modifiche, anticipi e cancellazioni tra Genova Principe e Brignole per i treni regionali provenienti da Ventimiglia/Savona a Genova/Sestri Levante/La Spezia. Cancellati i treni tra Genova Voltri-Genova Brignole-Genova Nervi per il 20 gennaio.

Alcuni treni regionali tra Novi Ligure/Arquata Scrivia-Genova modificheranno l’orario anche con anticipi. Alcuni treni regionali da Milano a Genova modificheranno l’orario e/o termineranno la corsa a Genova Piazza Principe anziché Brignole. I treni regionali tra Genova-Piacenza-Ravenna-Rimini potranno subire modiche all’orario anche con anticipi e subire parziali cancellazioni tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Piazza Principe.

Anche alcuni treni regionali veloci tra Genova e Torino subiranno variazioni d’orario e cancellazioni parziali tra le stazioni di Genova Sampierdarena/Genova Principe e Genova Brignole.

Ti può interessare anche:

La crisi del Mar Rosso spaventa l’Europa

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Menarini Spa, ritorno al futuro dell’industria Italiana degli Autobus

Dallo scorso venerdì, lo storico marchio Menarini è ufficialmente tornato alla ribalta, segnando una nuova …

LiguriaDay