Sanremo 2024

Sanremo 2024, sabato il casting per lo spot di Regione Liguria

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato 20 gennaio casting per diventare protagonista con un bacio al Festival di Sanremo nello spot di Regione Liguria Genova.

Protagonisti dello spot della Liguria al Festival di Sanremo? Regione Liguria cerca coppie innamorate per partecipare alla ‘Cartolina’ che sarà trasmessa durante le cinque serate del Festival, in diretta televisiva.

Sanremo 2024, la locandina per lo spot di Regione Liguria

Lo spot, diretto da Fausto Brizzi, sarà un viaggio nella terra ligure attraverso una sfilata di baci nei luoghi più iconici del territorio. Per la realizzazione dello spot è stato organizzato sabato 20 gennaio un casting al quale potranno partecipare liberamente tutti coloro che vogliono provare a diventare protagonisti del Festival di Sanremo.

L’appuntamento è dalle 14.30 alle 19.30 nella Sala della Trasparenza della Regione Liguria (piazza De Ferrari 1, piano terra) alla presenza del regista Fausto Brizzi e del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, che interverrà nel corso del pomeriggio. Tutte le foto dei partecipanti saranno comunque pubblicate, al di là dell’esito del casting, sui canali de #lamialiguria.

C.S

Ti può interessare anche:

Il film di propaganda filo russa “il testimone” arriva a Genova: le reazioni

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

L’isola dei femminielli

#fazieditore, #femminielli, #zhemao, #simeone, #minoranze, #letteratura, #romanzo #omosessualità, #falsodemetrio, Ogni uomo è fatto in modo …

LiguriaDay