Fiat 500 Club Italia: la Befana arriva al Gaslini

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il più longevo evento di solidarietà del Fiat 500 Club Italia.

 Domani, 6 gennaio 2024, torna la Befana al Gaslini (giunta alla 26^ edizione), che testimonia la lunga collaborazione del sodalizio dedicato alla storica utilitaria e l’Istituto pediatrico genovese e in particolare con “La Band degli Orsi” che si occupa di assistenza alle famiglie dei bimbi ricoverati.

Curato dal Coordinamento di Genova, il raduno a scopo benefico inizierà alle ore 9 con il ritrovo in Corso Marconi, zona Foce – Piazzale Kennedy.

Da lì le vetture partiranno per raggiungere l’Istituto Gaslini,

Non mancheranno decori a tema, ma anche tante simpatiche Befane in carne, ossa e personaggi di fiabe e cartoon per la gioia dei piccoli pazienti, che saranno protagonisti della consueta consegna dei doni.

A dar man forte ai cinquecentisti anche i cosplayer del gruppo “Supereroi per i bambini”. 

Altri doni saranno consegnati alla “Casa Rossa”, il centro della Band degli Orsi che offre alloggio e servizi ai parenti di chi è in cura al Gaslini e al cui allestimento il Fiat 500 Club Italia ha materialmente contribuito.

Nel quarantesimo anno dalla sua fondazione (1984-2024) il sodalizio si conferma attento a chi è meno fortunato e s’impegna a portare sorrisi e, ove possibile, aiuti concreti. In tutta Italia in questo periodo si sono moltiplicate le iniziative benefiche dei vari Coordinamenti del 500 Club presso pediatrie, case-famiglia e associazioni di volontariato

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Gino Bruni

Articoli simili

Dio è morto? speriamo di no…

Prendo spunto da una riflessione del Prof. Umberto Galimberti, per cercare la chiave del nostro …

LiguriaDay