Tragedia famiglia Biondi

Tragedia famiglia Biondi, nonna e nipote se ne vanno a poche ore di distanza

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una terribile tragedia ha colpito la famiglia Biondi in questo inizio dell’anno, un cognome importante e noto per la memoria dell’avvocato e politico Alfredo Biondi, figura cardine del partito liberale.

Un dolore e un vuoto inconsolabile quello della famiglia che ha visto morire il 1° gennaio uno dei nipoti dell’ex ministro Matteo Biondi e a poche ore di distanza, la mattina del 2 gennaio, la nonna vedova del ministro (mancato nel 2020) Giovanna Biondi.

Un destino crudele, prima Matteo, 45enne e padre da un anno e mezzo – aveva dato al figlio il nome del padre scomparso, Carlo – morto intorno alle 21 di sera fuori casa sua in via Giannelli a Quinto colpito da un malore. Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto prima di arrivare all’ospedale San Martino.

Così dopo questo primo dolore i fratelli Michele e Carlotta Biondi avevano deciso, la mattina seguente, di recarsi dalla nonna insieme alla zia per dare la tragica notizia ma varcata la porta, i due hanno trovato la 91enne a letto senza vita. Un lutto doppio, insopportabile che però consola i nipoti che dicono:

“Nonna non avrebbe sopportato questo terzo dolore dopo la morte di nonno e papà. Aveva un rapporto speciale con Matteo, nella tragica fatalità che è avvenuta, almeno non ha saputo di quest’ultimo dolore”

Il nipote Matteo e la nonna Giovanna verranno salutati dai familiari in un unico funerale che si terrà venerdì mattina alle 11.30 nella chiesa di San Pietro a Quinto.

Foto di copertina: Agi

Ti può interessare anche:

Uno bianca, nuova inchiesta trent’anni dopo

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Francesca Galleano

Avatar photo
Francesca Galleano, 25 anni, laureata in Lettere e in Informazione ed Editoria. Appassionata di calcio, cultura, viaggi e fotografia. Caparbia, determinata e responsabile ma anche sognatrice e capace di stare contemporaneamente con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole.

Articoli simili

Menarini Spa, ritorno al futuro dell’industria Italiana degli Autobus

Dallo scorso venerdì, lo storico marchio Menarini è ufficialmente tornato alla ribalta, segnando una nuova …

LiguriaDay