“Piano Sky“, il pianoforte sospeso nell’aria arriva a Chiavari domenica 7 gennaio.
Domenica 7 gennaio ci si ritroverà tutti alle 17 in piazza Mazzini, a Chiavari, col naso all’insù. Grazie al Comune di Chiavari, per cittadini e turisti sarà infatti possibile assistere a uno spettacolo di musica live molto speciale.
Una pianista si librerà a 3 metri da terra col suo pianoforte sotto lo sguardo estasiato del pubblico. È lo spettacolo “Piano Sky”, ad accesso libero, che dopo diversi appuntamenti in Liguria arriva anche a Chiavari. Inizialmente programmato per il 28 dicembre, l’evento è stato rimandato a gennaio causa maltempo.
È solo uno degli eventi proposti dalla cittadina nel corso delle festività, che adesso guarda in particolare alla serata di Capodanno. Per la notte di San Silvestro, sempre sul palco di piazza Mazzini, alle ore 22 suonerà il quartetto musicale “Gnu Quartet”. Il gruppo di artisti liguri, noto anche per le diverse collaborazioni, omaggerà con la propria musica gli anni ’80.
Successivamente, a salire sul palco sarà il dj Jacopo Saliani, in arte Jay-S. Il giovane, molto conosciuto nella riviera ligure, porterà sul palco una serata di musica all’aperto. A condurre l’evento, Federica Sassaroli, di Propaganda Live, e Max Garbarino di Striscia la Notizia.
I festeggiamenti però non finiscono qui. Al Porto Turistico, sempre a partire dalle 22, si esibirà la Danilo Ponti Band, in una serata interamente dedicata al ballo liscio. Gli eventi saranno organizzati dal Comune di Chiavari, con l’Assessorato al Turismo, in collaborazione con l’Associazione Culturale Gratia Artis. Maggiori dettagli sul sito dedicato.