Si entra nel vivo delle ultime due settimane di fuoco che precedono il Natale, con una corse sfrenata ai regali per amici e parenti e con l’imminente arrivo anche dei saldi invernali di gennaio.
Così le vie dello shopping cittadino sono pronte ad essere prese d’assalto dai genovesi che potranno scegliere di dedicarsi allo shopping tra mercatini natalizi e i negozi e le grandi firme che si trovano lungo tutta via XX Settembre.
Shopping bus in centro a Genova, il tragitto e la durata del servizio
Perciò per agevolare il transito pedonale del centro cittadino che in questo periodo è davvero un fiume di persone senza inizio o fine, Amt ha pensato di istituire per le festività e i saldi invernali, uno “Shopping bus” che collegherà piazza della Vittoria con via XX Settembre, piazza De Ferrari, via Roma, piazza Fontane Marose, via XXV Aprile e infine il ritorno in via XX Settembre, poi via Cardona, viale Brigata Bisagno e l’arrivo al capolinea in via Diaz, in piazza della Vittoria.
Questa linea, chiamata NC, sarà attiva da oggi per tutto il weekend, per poi ripresentarsi ogni fine settimana fino al weekend e festivi del 6 e 7 gennaio. Per poi riprendere il servizio per i saldi invernali dal weekend del 12 gennaio fino al 9 e 10 febbraio.
Ti può interessare anche:
Viabilità e festività natalizie, il piano regionale per le autostrade