https://lamialiguria.it/eventi/orgolio-liguria-weekend/
Ambra lancia un appello a sostegno dell'Ospedale Gaslini

Ambra lancia un appello a sostegno dell’Ospedale Gaslini

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

La conduttrice televisiva e giudice di X Factor Ambra Angiolini ha lanciato un appello a sostegno dell’Ospedale Gaslini attraverso i suoi canali social. «Ho potuto conoscere e incontrare mani che curano, occhi che piangono, bocche che sorridono, voci che consolano e un livello altissimo che salva davvero vite umane. Oltre al vostro contributo come volontari che invito sempre a dare per chi ha tempo, per tutti gli altri invece si fare una donazione a livello economico, la cifra non è importante: 50 centesimi vanno benissimo, un euro va benissimo. In questo non c’è giudizio, c’è solo tanto bisogno».

Ambra aveva già visitato l’Ospedale Gaslini a settembre, insieme alla figlia Jolanda Renga e a Mattia Villardita, lo Spiderman ligure

In questa occasione, vestita da Cenerentola, aveva incontrato i piccoli pazienti portando regali e sorrisi per alleggerire la degenza.

«C’è un modo per accorgersi che gli altri esistono e questo, secondo me, è il più bello che si possa scegliere», ha continuato nel suo messaggio, ribandendo che per prima sostiene il Gaslini e che non chiederebbe mai nulla ai suoi fan senza agire per prima.

La presentatrice ha posto l’attenzione in particolare su Gaslininsieme, la fondazione nata allo scopo di raccogliere e destinare fondi per uno degli ospedali pediatrici più importanti in Italia e in tutta Europa. I proventi degli oggetti e dei pensieri – regali di natale ma anche bomboniere e idee per altre ricorrenze – andranno al centro di eccellenza ligure per sostenere la ricerca e la formazione scientifica e sanitaria dedicata ai bambini.

https://www.instagram.com/p/C0gwWzaNASc/

Il messaggio di Ambra è stato ricondiviso dalla fondazione, che l’ha ringraziata per le belle e importanti parole spese a supporto dell’ospedale di Genova.

Ti potrebbe interessare anche:

“Stili di vita”, il nuovo dipartimento nato a Genova per ridurre mortalità, liste d’attesa e gli assalti dei pronto soccorso

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Laura Casale

Laureata in Comunicazione professionale e multimediale all'Università di Pavia, Laura Casale (34 anni) scrive su giornali locali genovesi dal 2018. Lettrice accanita e appassionata di sport, ama scrivere del contesto ligure e genovese tenendo d'occhio lo scenario europeo e internazionale.

Articoli simili

Dominique Venner, Ultimo Samurai d’occidente

Sabato 7 dicembre 2024 alle h16.30 presso Il Ramo d’Oro (Corso Buenos Aires 21 int. …

LiguriaDay