La Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi fa 110 Años

Condividi su
Tempo di lettura: < 1 minuto

Stasera e domani, la Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi di Genova festeggia i 110 anni di attività con “Che fiesta 110 Años”, due imperdibili spettacoli al Teatro Carlo Felice. L’evento andrà dunque in scena oggi, sabato 2 dicembre alle ore 21, e domani, domenica 3 alle ore 16, coinvolgendo gli spettatori in un turbine di colori, balli e tanta ironia per soli 5 euro. La più antica compagnia teatrale ancora in attività devolverà poi il ricavato della vendita dei biglietti, acquistabili online o direttamente a teatro, alla Croce Rossa di Genova.

Nel dettaglio, la somma donata appoggerà il progetto “House of Heroes”, una struttura di accoglienza per i bambini dell’ospedale IRCCS Giannina Gaslini. E a chi ha comprato tempo fa il tagliando da 25 euro, la Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi riserverà un totale di 4 biglietti, così da rientrare nella nuova tariffa. “Siamo felicissimi di quest’iniziativa e abbiamo scelto anche per il prossimo anno di dedicarci alle famiglie in difficoltà. Lo faremo con ambulatori gratuiti, finanziando due strutture per l’accoglienza di bambini malati, uscendo direttamente sul territorio e facendo distribuzione viveri”, ha dichiarato la delegata del comitato Croce Rossa di GenovaFrancesca Ministri, nel corso della presentazione dell’evento in Palazzo della Regione.

Ma cosa riserverà lo spettacolo “Che fiesta 110 Años” agli spettatori? Stando alle anticipazioni, non mancheranno di certo le classiche parodie del Festival di Sanremo, tra l’imitazione dei Ricchi e Poveri e altre divertenti gag, fino ad arrivare al can can conclusivo, vero e imperdibile cavallo di battaglia della Compagnia Goliardica Mario Baistrocchi.

Condividi su
MeRcomm.it | posizionamento _ strategie di brand posizionamento SEO realizzazione siti web e-commerce mercomm social media marketing produzione contenuti pianificazione contenuti gestione e sponsorizzazione contenuti mercomm visibilità _ sponsorizzazioni google ADS affissioni, maxischermi e giornali ufficio stampa mercomm contenuti aziendali produzione contenuti blog shooting foto e video graphic e motion design 2D e 3D Liguria-Day-icona-500x500 LiguriaDay _ quotidiano online di mercomm progetti editoriali

Info Alessandro Gargiulo

Avatar photo
Anacaprese trapiantato prima ad Udine e poi a Genova, coltivo la passione per la scrittura e il giornalismo fin da piccolo. Come un vero e proprio girovago, sono giunto in città per frequentare il corso di Informazione ed Editoria ed inseguire il mio sogno. Autentico malato di calcio, ho la fortuna di poter raccontare lo sport su LiguriaDay. Mix vincente tra Cannavacciuolo e Adani, spero in una carriera in cui potermi occupare soprattutto di calcio femminile.

Articoli simili

Autostrade liguri Autostrada Tempi di percorrenza oggi LiguriaDay

Tempi di percorrenza autostrada

I tempi di percorrenza sulla rete autostradale ligure. *tutti gli aggiornamenti sul traffico sono aggiornati alle ore 18 del giorno precedente la data di riferimento.

LiguriaDay