Tragedia ieri sera a Genova dove una lite tra fratelli ha causato una vittima. Ahmed Chawqui, un marocchino di 55 anni con disabilità è stato ucciso dal fratello 68enne al culmine di una furiosa lite, una delle tante, hanno raccontato i vicini.
Accoltellato dal fratello a Genova, la dinamica
L’accoltellamento è avvenuto in un appartamento delle case popolari che si trovano in via dei Pescatori alla Foce. Una vicina, dopo aver sentito le urla, ha chiamato il 112 mentre il fratello si è dato alla fuga. Il 68enne infatti era riuscito a scappare in un primo momento, nonostante fosse leggermente ferito ed è giunto fino in corso Aurelio Saffi dove però è stato bloccato da una volante della polizia.
Invece il fratello accoltellato a morte è riuscito a trascinarsi fino all’uscio di casa dove lo hanno trovato i militi del 118. Immediato il suo trasferimento in ospedale in codice rosso ma purtroppo non farà a tempo ad arrivare all’ospedale Galliera, è morto durante il tragitto.
Adesso la scientifica sta analizzando l’appartamento e le tracce di sangue lasciate nell’area mentre l’aggressore è sotto interrogatorio per capire il movente e le dinamiche di questo omicidio.