Il portacolori della Scuderia del Grifone, Marco Gandino, pilota genovese, in coppia con Carlo Merenda a bordo di una FIAT Ritmo Abarth 130 del 1984 sarà al via, a Palamos in Spagna, il prossimo 26-29 ottobre alla XX^ edizione del Rally Costa Brava Historic by Motul.
Questo equipaggio ha tra il suo palmares il titolo di Campione Italiano Regolarità a Media nel 2021.
L’importante gara Catalana assegnerà anche il Titolo Europeo Fia Historic Regularity Rallies per il quale l’equipaggio della Scuderia del Grifone è in lizza.
Con ben 132 iscritti in rappresentanza di dieci nazioni la Gara Spagnola ha quest’anno stabilito, grazie anche alla validità del Titolo Europeo, nuovo record di adesioni.
Tra gli iscritti anche l’altro equipaggio italiano composto da Maurizio Aiolfi ed Enrico Merenda che porterà in gara una Peugeot 309 GTI 16 .
Questi saranno gli unici due equipaggi italiani presenti entrambi porteranno in gara i colori della genovese Scuderia del Grifone.
La gara spagnola, che si articola su tre giorni e oltre 1.100 km, e si annuncia combattutissima dove saranno presenti tutti i più forti equipaggi europei e i campioni Europei 2021 e 2022.
Ti può interessare leggere anche
5° Giro Dei Monti Savonesi Storico: non solo motori ma anche solidarietà